- PuntAla
- Servizi e attività
- SistemazioniRESORT
- Offerte
INFO E PRENOTA
Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?
Scopri come fareGiovedì 10 agosto è la giornata durante la quale daremo particolare attenzione alle questioni ambientali che ci interessano da vicino, che toccano la nostra destinazione di vacanza sulla spiaggia, Punta Ala.
Sono davvero numeri infiniti quelli dei mozziconi di sigarette che ogni anno il mare restituisce tra la sabbia del nostro fronte mare.
Se all’interno della struttura riusciamo, sempre più a suon di divieti di fumo, a limitarne la dispersione, sull’arenile pubblico - dove per definizione non abbiamo competenza alcuna - non ci resta che sensibilizzare grandi e piccini coinvolgendoli in un gioco con due obiettivi:
Il primo, sotteso anche al fumare fa male a te e all’ambiente, è quello di pulire la nostra spiaggia da quante più “cicche” possibile; il secondo, far sì che quanto verrebbe disperso nel mare non sia nocivo per le ritrovate tartarughe Caretta Caretta.
L’iniziativa #enjoyrespectpuntaala, voluta dalla nostra struttura come azione concreta di supporto all’ambiente e promossa dalla fondazione Tuscany Enviromental Foundation insieme dall’organizzazione di volontari e volontarie di tartAmare, è così articolata:
Condividi con #erpa #enjoyrespectpuntaala #puntalacampandresort #puntalahostedbynature