Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

NO SMOKING, THANK YOU!

La natura è un bene prezioso: proteggerla è una responsabilità pazzesca!

Eh già, nel nostro camping è vietato fumare. Lo facciamo per tutelare la salute delle persone, dei più piccoli in particolare. E per proteggere il nostro ambiente, che i mozziconi abbandonati a terra rendono pericolosamente esposto a principi di incendio. Vuoi saperne di più di questa scelta? Scorri con noi questa pagina.

Il fumo fa male

Da sempre lo sai, riserviamo le migliori attenzioni ai nostri ospiti, perché il soggiorno qui al nostro camping sia all’insegna della spensieratezza e del benessere. Per questo abbiamo scelto il divieto di fumare. Perché anche il fumo passivo può nuocere alla salute. Con un pensiero che va soprattutto ai più piccoli, ospiti così numerosi del nostro camping.

Quei brutti mozziconi

Le sigarette lasciate a terra proprio non ci piacciono. Non sono belle da vedere ma soprattutto non fanno bene alla nostra natura: i mozziconi infatti continuano a rilasciare sostanze nocive anche dopo lo spegnimento ed esiste il rischio che possano innescare ovunque un principio di incendio.

Fuma solo qui, grazie!

All’interno della tua piazzola e nelle aree in cui non vedi questo cartello puoi fumare tranquillamente.  In molti spazi del camping troverai i posacenere deputati alla raccolta dei mozziconi: ti prego di utilizzarli sempre e di aiutarci così a prenderci cura di questo meraviglioso luogo.

La regola del rispetto

La scelta di vietare la sigaretta è ispirata dalla mission del nostro camping: rendere PuntAla un luogo sempre piacevole, per tutti. È una scelta di rispetto verso chi non fuma. E di altrettanto rispetto verso questo ambiente che ci accoglie, verso il dovere di mantenerne intatte la bellezza e la salute.

News



Esplora la mappa

Scopri le nuove funzionalità della mappa
del camping resort

PuntAla App: trovala negli store!

Fidelity PuntAla