- PuntAla
- Servizi e attività
- SistemazioniRESORT
- Offerte
INFO E PRENOTA
Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?
Scopri come fareDurante l’inverno abbiamo accessoriato le 18 colonnine SOS già installate nelle scorse stagioni con un citofono per rendere più efficace la segnalazione di eventuali emergenze come incendi o richieste di aiuto sanitario.
Collegate in fibra ottica con la nostra centrale operativa di gestione delle emergenze, permettono di mettere in comunicazione chi richiede aiuto identificando al tempo stesso, grazie al software di cui ci siamo dotati, il punto esatto in cui intervenire rappresentandolo sul monitor di chi opera in quel momento.
Il sistema, a due vie ed arricchito di 54 altoparlanti, permette all’operatore stesso di dare istruzioni a chi richiede aiuto, diffondere messaggi eccezionali e, in casi estremi, diffondere il suono delle sirene che avvisa l’evacuazione dell’intera struttura.
Ovviamente ci auguriamo di non sentire alcun annuncio o allarme sonoro durante la stagione, ad eccezione delle simulazioni di esercitazione e formazione del nostro team e di chi tra esso è deputato per la gestione delle emergenze, per le quali avviseremo preventivamente chi è ospite in struttura.